In merito all’articolo pubblicato il 19/02/2024 su Forlitoday rispetto all’apertura della nostra nuova CRA nella zona Foro Boario a Forlì, riportiamo le precisazioni della nostra Presidente Renata Mantovani:

In seguito alla pubblicazione dell’articolo riguardante la nuova casa di riposo al Foro Boario, della Cooperativa CAD, ci teniamo a rettificare alcune informazioni che hanno generato preoccupazione nei residenti.

È stato riportato che la nostra struttura prevederà 80 camere. In realtà, le camere previste sono 30 per un totale di 54 posti letto, per garantire spazio e comfort così come previsto dalle normative vigenti.

Riguardo al problema dei parcheggi, menzionato nell’articolo come fonte di potenziale disagio per i residenti della zona, desideriamo informare che la cooperativa aveva già previsto questa problematica ed è attualmente impegnata in trattative per l’acquisto di un terreno nelle immediate vicinanze della nostra struttura. L’obiettivo è realizzare un parcheggio dedicato ai visitatori e al personale, in modo da non incidere sulla disponibilità di posti auto per i residenti locali. 

È nostro fermo convincimento che la nostra struttura sia un valore aggiunto per il quartiere e che possa dare un contributo positivo alla vita sociale ed economica locale. La nostra volontà è quella di essere una realtà accogliente ed aperta per tutta la cittadinanza. Ci auguriamo che la nostra presenza sia vista come un’opportunità di arricchimento e miglioramento per il quartiere e la città, e non come motivo di preoccupazione.

Per avere maggiori informazioni in merito alla struttura che apriremo nella zona del Foro Boario a Forlì è possibile chiamare il n. 348 9768215 dalle 13.00 alle 14.00 dal lunedì al venerdì (in caso di mancata risposta avremo cura di richiamarvi nel minor tempo possibile) oppure compilare il form sottostante:

Dichiaro di avere compreso le informazioni inerenti il trattamento dei miei dati personali fornite dal Titolare ai sensi dell’art. 13, D. Lgs. 30.06.2003, 196 (“Codice Privacy”) e dell’art. 13, Regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR”).