Chi siamo

CAD Società Cooperativa Sociale O.N.L.U.S.

La nostra storia

Siamo una Cooperativa Sociale O.N.L.U.S. che si occupa di progettare e gestire servizi rivolti alle persone attraverso l’impiego di circa 860 lavoratori, prevalentemente soci.

CAD nasce nel 1976 da un piccolo gruppo di operatori in forma cooperativa per rispondere a esigenze di assistenza domiciliare. Negli anni ha esteso le proprie attività proponendo anche servizi volti alla cura delle persone in strutture diurne e residenziali, servizi di orientamento e informativi.

CAD esercita in via stabile e principale un’attività d’impresa di interesse generale, senza scopo di lucro e per finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, adottando modalità di gestione responsabile e trasparente e favorendo il più ampio coinvolgimento dei lavoratori, degli utenti e di altri soggetti interessati alle sue attività.

ORGANIGRAMMA
ASSEMBLEA DEI SOCI

Etica e Certificazioni

CAD possiede la certificazione del sistema qualità dall’anno 2002.
La certificazione ISO 9001 è una norma volta al miglioramento continuo e costante dell’azienda ed ha come principale obiettivo la soddisfazione del cliente. Il campo di attività per il quale CAD applica il sistema di gestione integrato è PROGETTAZIONE ED EROGAZIONE DI SERVIZI ALLA PERSONA DI TIPO SOCIO-SANITARIO, ASSISTENZIALE, EDUCATIVO E RICREATIVO.

CAD si è volontariamente sottoposta al sistema di controlli secondo i principi della norma guida UNI ISO 26000 ed conforme allo standard di Impresa Etica.

5×1000

Sostienici e destina il tuo 5×1000 a CAD Soc. Coop. Sociale O.N.L.U.S.
Farlo è semplice, basta scrivere nello spazio dedicato alla scelta del 5×1000 sul modello Redditi (ex Unico), 730 o CU il nostro codice fiscale 00699780409

Bilancio Sociale