Anche la Cooperativa CAD è pronta a salire sul “carro della festa”!
Grazie al progetto Diversità & Inclusione il Centro Abbracciabosco e il gruppo PercorSi diventano protagonisti del Carnevale di Gambettola dal 1 al 6 aprile 2024, un evento che da oltre 100 anni rappresenta gioia e condivisione!

Il Carnevale a Gambettola, oltre a essere un momento di divertimento e socializzazione, si distingue per la sensibilità sociale ed ambientale, promuovendo iniziative inclusive. La preparazione annuale dei carri allegorici coinvolge l’intera Comunità, favorendo l’inclusione delle diversità e nell’edizione 138°, il carnevale potenzia il lavoro svolto introducendo il progetto “diversità&inclusione”, di cui i nostri centri sono parte insieme a UNICEF Forlì-Cesena, Associazione GRD Cesena, Croce Verde Cesena e Fondazione Fornino-Valmori: il grande centro per l’Autismo. Questo progetto multidisciplinare mira a coinvolgere associazioni e volontari, creando un percorso solidale che valorizzi la ricchezza umana, promuovendo nuove relazioni e un’esperienza inclusiva.

L’opportunità é unica per creare legami e ricordi preziosi a cui anche voi siete invitati: vi aspettiamo per festeggiare insieme!
#CarnevaleGambettola #lapassionedisempre