Guglielmo Russo si è occupato della nostra cooperativa negli anni in cui, lavorando in Legacoop, era responsabile delle cooperative di servizi nel territorio di Forlì e Cesena, creando un rapporto di lavoro proficuo e aperto, caratterizzato da impegno e confronto costante.
Dopo l’incarico di Vice Presidente della Provincia, abbiamo pensato che era la persona giusta per ricoprire il ruolo di Presidente di una cooperativa che lui stesso aveva visto crescere e alla quale poteva dare valore, con l’arricchimento delle sue precedenti esperienze.
Eletto nel maggio 2014 e riconfermato due anni fa, si è inserito a pieno titolo nel ruolo e nelle attività della CAD con la tenacia, la sensibilità ed il garbo che lo hanno sempre contraddistinto.
Esprimiamo la nostra sentita e sincera vicinanza ai suoi cari, alla moglie Daniela ed ai figli Eleonora, Edoardo e Francesco.
Vogliamo ricordarlo mentre entra in ufficio, con passo veloce e deciso, con la sua borsa da lavoro, il sorriso sulle labbra e la frase ricorrente: “Ci sono ci sono… sono qua!!!”.
Grazie, Guglielmo!