Mercoledì 20 maggio 2026 i ragazzi del Centro Socio-Riabilitativo Conte Camillo di Rocca San Casciano (Mirco, Manuel e Mattia), insieme alla loro educatrice Laura e all’OSS Mihaela, hanno vissuto un momento davvero unico incontrando Jovanotti!
Tra un sorriso ed una battuta, pensando a come sarebbe bello poter suonare insieme a lui, i ragazzi gli hanno lasciato una dedica sul retro di un meraviglioso quadro fatto da Mirco.
“Sono un ragazzo fortunato, perché mi hanno regalato un sogno…un gruppo dove nessuno resta indietro e ogni sorriso vale più di mille parole!”
Con la sua semplicità, la sua simpatia e la grande sensibilità che lo contraddistinguono, il cantante ha regalato sorrisi, emozioni, autografi e un ricordo che rimarrà nel cuore.






