Succede che un gruppo di amici (marignanesi) con la passione per il calcio si ritrova dopo tanto tempo, dà vita ad una Partita del Cuore e questa diventa non solo un modo per stare insieme, ma anche l’occasione per esprimere solidarietà verso il proprio territorio e l’intera comunità.
Infatti il ricavato della giornata, svoltasi ad ottobre, è stato destinato all’acquisto di una cassa altoparlante portatile consegnata alla presenza dell’Amministrazione comunale alla Coordinatrice della Casa Residenza Anziani di San Giovanni in Marignano, Raffaella Piva. Si tratta in particolare di una strumentazione con microfono e luci, che accompagnerà con la musica gli ospiti, i loro familiari e gli operatori CAD durante tutti i futuri momenti di festa.

Alla consegna del dono insieme agli anziani e agli operatori della Cooperativa CAD hanno partecipato anche il Sindaco Daniele Morelli e la Vice Sindaco Michela Bertuccioli.

Un ringraziamento speciale a chi ha dato vita a questa proposta ed in particolare a: Battazza Sandro, Ottaviani Oriano, Bonetti Andrea, Perazzini Cristian, Bellucci Osca e Tamagnini Giorgio, nonché a tutte le attività commerciali che hanno sostenuto l’iniziativa.

Foto: Pagina Facebook Comune di San Giovanni in Marignano