E’ convocata, in prima convocazione, l’Assemblea Ordinaria dei Soci,
per il giorno Lunedì 22 Giugno 2020 alle ore 12.00, presso la Sede Sociale di Via A. Dragoni, 72 FORLI’ (FC). Qualora in prima convocazione non si raggiunga il numero legale, l’Assemblea è fin d’ora riunita, in seconda convocazione per il giorno GIOVEDI’ 25 GIUGNO 2020 alle 18.00, stessa sede e modalità.

Tenuto conto dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e dei provvedimenti governativi emanati per fronteggiare tale emergenza, in una logica di massima tutela della salute e della sicurezza delle persone, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato quale modalità esclusiva la partecipazione in Assemblea dei solo rappresentati designati dei soci e di svolgere l’assemblea in video conferenza mediante le tecnologie informatiche.

Si ricorda ai soci che è pubblicato nell’Area Privata del sito di CAD, all’interno della sezione Area Soci, il materiale informativo inerente alle delibere oggetto di votazione, alle modalità di espressione delle preferenze di voto in occasione dell’assemblea in videomeeting e il link per assistere in streaming ai lavori di assemblea.