Si terrà l’11 febbraio 2019 alle 9.30 presso la sala conferenze del #MAMbo, Museo d’Arte moderna di #Bologna, la presentazione del nuovo servizio #WellCome, parte integrante del sistema #ComeTe.
L’evento sarà aperto da Rita Ghedini, presidente di Legacoop Bologna, e da Alessandro Micich, direttore di Rete ComeTe e presidente di Consorzio #Tecla.
Durante la mattinata dei lavori, si approfondiranno i modelli di cura per l’integrazione del lavoro professionale e assistenti familiari con Franca Guglielmetti, presidente di #Cadiai, Paolo Venturi, direttore di #Aiccon, Elisabetta Gualmini, vicepresidente della Regione Emilia-Romagna.
L’evento è organizzato da Rete ComeTe di cui #CAD è una delle cooperative sociali fondatrici.
Nata nel 2014, Rete ComeTe è una rete di oltre 30 imprese sociali tra cooperative e consorzi sociali, presente su tutto il territorio nazionale: offre servizi educativi, di cura e assistenza dedicati ai bisogni delle famiglie.
Recentemente, Rete ComeTe ha ampliato la propria offerta realizzando il Consorzio Cooperativo Sociale TECLA e il servizio WellCome – Agenzia per la ricerca, selezione e formazione di assistenti familiari.